In questa sezione vogliamo dare tutta una serie di informazioni e strumenti utili a chi intende informarsi per agire contro la TEORIA DEL GENDER che ormai è considerata “pensiero unico mondiale”. Negli ultimi anni si è assistito ad un crescendo di notizie ed azioni contro le fondamenta della società quali orientamento sessuale, famiglia, scuola.

Di seguito inseriremo tutta quella documentazione utile ad essere preparati per informare e formare quanti si volessero spendere per questa causa. Solitamente queste informazioni, nei blog e giornali online, vengono inserite all’interno degli articoli e sono difficilmente rintracciabili nel momento in cui servono. Qui verranno riepilogati, in questa sezione dedicata, in maniera da essere sempre facilmente raggiungibili e consultabili.

Il mare è composto da tante gocce. CORAGGIO LA TUA GOCCIA E’ IMPORTANTE!


La finestra di Overton: Come rendere accettabile una idea inaccettabile

 

finestra di overton

Perché è cambiata l’opinione pubblica su omosessualismo e matrimonio tra persone dello stesso sesso? Per molti anni l’idea del matrimonio tra le persone dello stesso sesso non era considerata perché la società non poteva accettare l’idea di matrimonio same-sex. I mass media però hanno influenzato in continuazione l’opinione pubblica, sostenendo le minoranze sessuali. I matrimoni tra persone dello stesso sesso sono diventati prima accettabili, ma con deroghe, poi come accettabili e infine come neutrali. Ora sono recepiti come “accettabili, ma con deroghe”. Tra poco, probabilmente, diventeranno totalmente accettabili. Quali sono state le tecniche di persuasione adottate per far cambiare idea all’opinione pubblica?

La risposta c’è, ed è un’abile e quanto mai sottile forma di persuasione occulta messa in atto dalle menti del pensiero omosessualista. Queste tecniche si basano sulla “Finestra di Overton”.


Unioni Civili. Ecco tutte le leggi che contiene il nostro ordinamento giuridico in merito. Non v’è alcun bisogno del DDL Cirinnà

Studiando il codice civile e penale italiani e guardando alle sentenze della corte costituzionale appare chiaro e lampante come il DDL Cirinnà che regolamenterà le unioni civili, sia praticamente superfluo, essendo già quasi tutte le istanze degli articoli del DDL presenti nei codici Italiani. Considerato ciò ci si chiede quale sia la effettiva necessità di una riforma come quella del DDL Cirinnà se non quello di dare alle coppie omosessuali la possibilità di usufruire delle pratiche di fecondazione assistita – utero in affitto – per garantire a questi il pretenzioso diritto/capriccio alla maternità/paternità contro ogni regola di natura. Appare chiaro che basterebbe modificare leggermente alcuni degli articoli che seguono per garantire, qualora fosse realmente necessario, una più armoniosa usufruizione di questi “diritti” alle unioni civili.

Leggi L’articolo


Dove è nascosto il gender nella legge “La buona scuola” 

Nascosto tra le pieghe della legge n. 107 del 2015, detta anche “la buona scuola” c’è l’introduzione del gender nelle scuole. Mascherato come lotta al bullismo e alle discriminazione sembra una cosa innocua e di buon senso, ma come sappiamo così non è.

In allegato troverete uno studio dell’Avv. Salvatore Tarantino focalizzato a rilevare dove sia nascosto il gender nella legge la “buona scuola”.

scarica


17/09/25015 – Il Ministero della Pubblica Istruzione ha emanato una circolare dove si indica ai Dirigenti scolastichi che nella “buona scuola”, legge 107/2015 non vi è alcun riferimento al gender

 

Apprendiamo con soddisfazione che finalmente il Ministero Della Pubblica Istruzione ha emanato la famosa ‪#‎circolare‬ che il Ministro, congiuntamente al Presidente del Consiglio dei Ministri, si era impegnato ad emanare a tutte le scuole pubbliche di ogni ordine e grado, in cui si specifica che nelle scuole non verrà insegnata alcuna teoria del ‪#‎gender ‬….

Scarica qui il la circolare    download_pdf


 

 Non è ideologia, il gender è disfacimento totale del concetto di società

swift_mieli_gay

Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza” (Osea 4,6). Ebbene si, rischiamo di perire, il mondo rischia di disfarsi perchè non conosce le insidie che costantemente vengono messi in atto per rendere la società  sempre più relativista, tendente al bene del singolo piuttosto che al bene comune, attraverso i tentativi di introdurre nell’opinione pubblica correnti di pensiero come la teoria del gender. Diventa un obbligo, allora, capire e sapere da dove essa nasce, quale è la filosofia a cui fa riferimento, quali sono gli obiettivi minimi che si pone. (altro…)


 


Scheda sintetica sul gender: situazione attuale

teoria-del-genderDi seguito una scheda, che speriamo sia esaustiva, di come è nata e si è evoluta negli anni la teoria gender e di come è stata silenziosamente introdotta per sconvolgere la normale percezione di come deve essere percepita e strutturata la società.

http://www.cristianiperlanazione.it/blog/scheda-sintetica-sul-gender-situazione-attuale/

Chi volesse, può scaricare in formato pdf, stamparlo e farlo avere a coloro che non conoscono l’argomento.  scarica


Notizie attendibili e bufale

In questa sezione trovate tutte le notizie veritiere o meno che man mano si leggono sui social o siti di varia natura. Spesso, notizie non vere vengono diffuse per fare in modo che col passare del tempo le persone si stanchino e abbandonino i loro propositi di lotta civile. Qui troverete notizie vere e notizie false, per ognuna di esse noi faremo prima una attenta valutazione della veridicità o dell’infondatezza e ve ne daremo conto.

Vi preghiamo, nel caso veniste a conoscenza di qualche notizia di volercela segnalare all’indirizzo mail info@cristianiperlanazione.it o nel modulo sottostante, noi faremo tutte le ricerche del caso.


 Rassegna Stampa

Di seguito una rassegna stampa utile a dimostrare, con articoli di primarie testate giornalistiche, la reale consistenza del  fenomeno gender, la cui introduzione nel tessuto sociale  fino ad oggi è stata occultata impedendone, alla maggioranza della popolazione, di venirne a conoscenza.

Link per scaricare la rassegna stampa:
https://app.box.com/s/xx4ai4m16ile78kggoq1gb2mhv9ovilm


Consenso Informato

E’ stata approvata la legge sulla buona scuola nella quale, fra le tante pieghe, viene introdotta velatamente la possibilità che ai bambini vengano somministrate lezioni che, nascoste dietro la lotta contro il bullismo scolastico, riguardano, invece, la teoria gender.

Scaricate qui una lettera da presentare nelle varie scuole ai dirigenti scolastici nella quale si intima loro di essere informati nel caso vengano introdotte queste lezioni.  scarica

Il MIUR (Ministero della Pubblica Istruzione) ha emanato una circolare nella quale si rende noto ai Dirigenti Scolastici che sono obbligati a ricevere tali lettere. Scarica la circolare  scarica

Importante, anche, l’odg approvato in Parlamento, che prevede di escludere ogni interpretazione che apra alla cosiddetta ” teoria del gender”. (relativamente la legge di riforma della scuola cd “La buona scuola”)
Utile a dimostrare che il pericolo dell’insegnamento della teoria del gender, esiste ed è concreto. scarica


 

Le 5 Pietre

Abbiamo predisposto 5 “pietre lisce”che al pari di Davide contro Golia riteniamo possano abbattere il gigante della TEORIA DEL GENDER. Sono 4 articoli ed un video che in maniera veloce ed impattante sollecitano una forte riflessione su questa ideologia. Ognuno diventi un piccolo Davide ed inoltri queste 5 “pietre” a tutti suoi contatti in particolare ai politici di cui si ha il contatto su WhatsApp, possibilmente una al giorno per 5 giorni.
Buona Vittoria

Per quanti  volessero ricevere via WhatsApp le 5 pietre, inviateci il vostro contatto telefonico all’indirizzo mail info@cristianiperlanazione.it provvederemo ad inoltrarvele.

 Scarica qui Le 5 Pietre:

  1. Prima Pietra      scarica
  2. Seconda Pietra  scarica
  3. Terza Pietra       scarica
  4. Quarta Pietra    scarica
  5. Quinta Pietra    scarica

 Video Formativi

 In questa sezione troverete video formativi estratti da conferenze tenute dai maggiori esperti del settore

1) Conferenza del 21/08/2015 dell’Avv. Gianfranco Amato dal titolo “Famiglia SI, gender no” (Con slides esplicative)


2) Conferenza del 05/06/2015 dell’Avv. Gianfranco Amato su Teoria gender (durata  min 75 min circa):

2) Conferenza del 11/04/2014 dell’Avv. Gianfranco Amato su omofobia – DDL Scalfarotto (durata 30 min circa)


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Close